Urla di libertà
Posted by macerie on March 3, 2011
Continua la mobilitazione dei prigionieri delle due sezioni del Centro di Torino. Lo sciopero è ancora in corso e a metà mattinata c’è stata una mezz’oretta di cori e urla: «Libertà! Liberté! Hurria!». Subito dopo, i reclusi si sono messi in contatto con Radio Blackout:
[audio:http://www.autistici.org/macerie/wp-content/uploads/urla-dal-centro_3-marzo.mp3]Filed under Diario