Memoria di sbirro

Posted by macerie on February 2, 2008

2 febbraio. Presidio davanti alla prefettura di Torino organizzato dal Silp-Cgil in memoria di Filippo Raciti, l’agente morto durante gli scontri allo stadio di Catania un anno fa. L’ultras arrestato poco dopo i fatti è ancora in carcere, anche se non è mai emerso alcun elemento serio per incolparlo della morte del poliziotto.

Filed under Diritto e rovescio

Comments are closed.