Occupazione

Posted by macerie on August 8, 2008

8 agosto. Rientra in città la Brigata Taurianense, dopo otto mesi di missione in Afghanistan. Agli ordini del Generale Bonato, gli alpini piemontesi si sono occupati soprattutto di formare le reclute afgane e di pattugliare le strade di Kabul, guadagnandosi anche l’encomio del comandante delle truppe d’occupazione Generale Mc Kiernan.

Filed under Diritto e rovescio

Tagged

Comments are closed.